*Tendenze accessori 2019*

,

 

Per personalizzare il proprio Look ciò che fa la differenza é proprio la scelta degli accessori, che siano semplici per dare fluidità e un tocco di classe all’outfit prescelto, o che siano vistosi ed eccentrici per creare uno stile che non passi inosservato, rappresentano un valore aggiunto alla propria immagine. Ma per essere sempre alla moda dobbiamo sapere scegliere quelli giusti. Vediamo qualche proposta direttamente dalle passerelle più esclusive. In sintonia con lo stile delle varie collezioni, avremo da una parte un’esplosione di colori e fiori, rimandi alla natura e ai suoi animali, dall’altra accessori stile retrò fatti con materiali tecnologici.

*MUST HAVE*

1- il news trench: LO SPOLVERINO si impone come classico soprabito, ha forme inedite ed è destrutturato con applicazioni e dettagli preziosi.
2- MONOSPALLA : abito da cocktail tipico anno’80, in versione monocolore o con stampe.
3- LUREX metallici: tessuti lucidi e laminati con riflessi oro/argento .
4- MULTITASCHE: per avere tutto a disposizione,con un solo gesto. Gilet, abiti e giacche tempestati di tasche.
5-FIORI & STAMPE: le stampe con i fiori applicati, boccioli,petali e micro bouquet saranno il muso-have della nuova stagione. Li troviamo su abiti, pantaloni e gonne lunghe.
6-ispirazione LINGERIE:capì che ricoprono l’intimo con pizzi e volant.
7-MAXI SPALLE: le giacche riscoprono le forme anni ’80 con dimensioni ovvero e “spallone” in primo piano.
8-VITA ALTA:il punto vita è sempre più alto,anche grazie all’uso di cinture in colori a contrasto.
9-STAMPE ZOOMORFE: forme di animali su stampe e tessuti

 

*HAIR TREND 2019*

Pesant charme Caratterizzato da un’espressione tipicamente romantica lo ritroviamo nei capelli pettinati in morbide e soffici acconciature.

Il colore caldo e le sue sfumature rappresentano al meglio questo stile che può essere abbellito e ornato da fiori sistemati intorno alla testa , in modo che l ‘effetto finale sia morbido e mai statico.

 

Jungle Ispirazione esotiche e lontane per questo stile sofisticato pur nella sua naturalezza. Scorgiamo nelle sfilate capelli semi raccolti con accessori stampati. 

 Anche i colori cono forti e caratterizzati dai toni del rosso fuoco e arancio bruciato. Banda e fiorite e turbanti chiamate ad ornare i capelli, lasciati sciolti o raccolti in acconciature.

 

 

 

 

 

*STILI*

il Lob: per i tagli medi viene riproposto il “long bob” che come il bob è un taglio intramontabile. Via libera alle scalature per dare volume.

 

il Bowl Cut: È il taglio cosiddetto a “scodella”. Contrariamente a quanto si possa pensare non è così difficile da portare. Consigliato per i capelli lisci .

 

 

 

il TREND del COLORE: perfetto per bionde e more che desiderano dare un tocco di brio a chiome un po’ spente. Si tratta infatti di un castano caldo avvivato da sfumature color caramello che viene realizzato facilmente con la tecnica del balzate per un effetto chic e molto naturale .

 

 

 

 

 

Vieni  i a trovarci in salone per avere un Look personalizzato .

Il nostro staff in continuo aggiornamento saprà consigliarti e creare su di te uno stile unicamente tuo. Adatto al tuo viso, alle tue esigenze e ai tuoi capelli.  Vogliamo prenderci cura di te! 

 

 

 

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.